mercoledì, Aprile 16, 2025

Wolford e Mugler: look e prezzi della nuova capsule-collection

Wolford e Mugler stanno infiammando il mondo della moda con la loro nuova collaborazione dalla quale è nata una capsule-collection di skinwear. La linea esclusiva comprende body, calze, pantaloncini da ciclismo, guanti e leggings, tutti caratterizzati da un design decisamente attillato. In alcuni casi, gli abiti aderenti si uniscono a dei sensuali accenni di trasparenze. I colori sono diversi e spesso vivaci.

Lara Stone, Sora Choi e Aj Yel nella campagna della collezione di Wolford e Mugler

Le modelle Lara Stone, Sora Choi e Aj Yel hanno posato per il servizio fotografico realizzato per la campagna promozionale della capsule-collection di Wolford e Mugler. Le tre protagoniste degli scatti mettono in mostra un fascino mozzafiato mentre sono immortalate da Zhong Lin. Haley Wollens ha invece lavorato agli outfit delle modelle. I design audaci e ad alta carica di sensualità derivano dalla collaborazione tra il marchio austriaco Wolford e il direttore creativo di Mugler, Casey Cadwallader.

Stivali Stuart Weitzman autunno 2022 con Kim Kardashian

Quanto costano abiti e accessori della capsule-collection?

Dando una prima occhiata ai prezzi dei capi che compongono la collezione Wolford e Mugler, notiamo subito che quello dei collant è di 120 euro. I leggings costano 400 euro, mentre per il body bisogna spendere 580 euro. Infine, per chi sceglie il catsuit, il prezzo è pari a 800 euro. Per quanto riguarda il make-up della campagna promozionale, se n’è occupato Masae Ito, mentre Franziska Presche è la responsabile delle acconciature dei capelli. Ricordiamo che Mugler quest’anno ha collaborato anche con Jimmy Choo.

“Una selezione che celebrano la bellezza e la sensualità del corpo”

L’azienda Wolford ha diramato il seguente comunicato stampa per presentare la capsule-collection: “La passione condivisa del marchio per l’artigianato e i materiali risplende in questa raccolta concisa di pezzi espressivi – si legge nella nota – Insieme, il direttore creativo di Mugler Casey Cadwallader e gli esperti di skinwear di Wolford hanno progettato una selezione versatile di stili che celebrano la bellezza, la sensualità e la sensualità del corpo”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles