Winnie Harlow è il volto ufficiale di Puma per la campagna della nuova collezione estiva del brand sportivo. Ricordiamo che l’azienda tedesca è parte attiva nell’iniziativa “She Moves Us” che celebra le donne in tutto il mondo. I modelli della linea Estate 2022 sono stati realizzati con il contributo del marchio Stichd che ha garantito l’utilizzo di materiali sostenibili.
I look Puma di Winnie Harlow
Nel servizio fotografico, Winnie Harlow si trova in una villa tropicale e ai bordi di una piscina. La modella canadese sfoggia i nuovi costumi da bagno e bodywear targati Puma. Tra questi spicca un costume intero rosso in nylon riciclato. Un altro look accattivante è quello con reggiseno imbottito morbido magenta e pantaloni a vita bassa senza cuciture. La linea è costituita anche da un top a fascia e slip a forma di V. Inoltre è disponibile anche un top con scollo rotondo e pantaloncini a vita alta, entrambi in nylon riciclato. La collezione di bodywear e costumi da bagno Puma è in vendita presso i negozi ufficiali dell’azienda e ovviamente online al sito ufficiale.
Exhale 2022: Cara Delevingne e Puma ancora insieme
“Voglio continuare a sostenere fiducia e inclusività”
Winnie Harlow, in merito alla sua collaborazione con Puma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Amo la mia famiglia Puma e sono onorata di far parte della campagna ‘She Moves Us’. La rappresentatività è importante e fondamentale. Questo è qualcosa che ho sostenuto da quando ho iniziato in questo settore. È piacevole lavorare con un marchio come Puma che condivide i miei stessi valori”. La modella canadese ha poi aggiunto sui social: “Spero di aiutare ad aprire di più le porte per gli altri. I miei mentori lo hanno fatto per me ed è mia ambizione fare lo stesso per gli altri, man mano che cresco nella mia carriera. Voglio continuare a sostenere la fiducia e l’inclusività”.