martedì, Aprile 15, 2025

Vivek Ramaswamy si ritira dalla corsa alla Casa Bianca

L’imprenditore Vivek Ramaswamy si ritira dalla corsa alla Casa Bianca dopo un caucus in Iowa deludente. Ramaswamy ha poi affermato che Trump avrà il suo pieno sostegno.

Vivek Ramaswamy si ritira da USA 2024

Vivek Ramaswamy si è ritirato dalle primarie repubblicane per le elezioni presidenziali statunitensi del 2024, dopo un finale deludente del caucus in Iowa, dove ha ottenuto solo l’8% dei voti. “Stasera mi atterrò alla verità. La prima dura verità e questa: è stata dura per me, devo ammetterlo, ma l’abbiamo vista in tutti i sensi. E penso che sia vero che non siamo riusciti a ottenere la sorpresa che volevamo consegnare stasera“, ha detto Ramaswamy.

Ramaswamy ha poi aggiunto che sosterrà l’ex presidente Donald Trump. “Stasera ho chiamato Donald Trump per dirgli che mi congratulo con lui per la sua vittoria. E ora, andando avanti, avrà il mio pieno appoggio per la presidenza”, ha detto Ramaswamy, che ha poi aggiunto che ha intenzione di recarsi nel New Hampshire per fare campagna per Trump martedì prima delle primarie statali della prossima settimana. “Domani è probabile che apparirò con Donald Trump a una manifestazione nel New Hampshire per esporre ciò che vedo e ciò che vediamo per il futuro del paese”, ha detto l’imprenditore.


Leggi anche: Caucus Iowa: Trump consolida lo status di favorito

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles