domenica, Aprile 20, 2025

Vicenza – Uomo accoltella convivente e fugge con la bimba: Uomo fermato nel mantovano

E’ stato bloccato e arrestato dai carabinieri l’uomo di 38 anni che mercoledì sera, dopo aver accoltellato la convivente ad Altavilla Vicentina, era fuggito in auto prendendo con sè la figlioletta di 6 anni. I carabinieri di Vicenza lo hanno fermato nel Mantovano.

La bambina, che aveva la febbre, è in buone condizioni, ed è stata portata per precauzione in ospedale. L’uomo, Raffaele Busiello, di origini campane, verrà trasferito a Vicenza.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles