Emily Ratajkowski è la star della campagna della collezione Versace SS23. Il suo fascino ipnotico arricchisce di ulteriore eleganza l’abbigliamento e gli accessori della casa di moda italiana. Nel servizio fotografico, la supermodella statunitense sfoggia una serie di abiti eleganti in strada. Si passa dai look in denimi ispirati al 2000 ad un vestito glamour ed estremamente chic. Le immagini sono firmate da Mert & Marcus.
La borsa Greca Goddess nella collezione Versace SS23
Non solo abbigliamento nella nuova collezione Versace SS3. In uno scatto della campagna promozionale, Emily Ratajkowski porta la borsa Greca Goddess della linea Primavera 2023. Un modello, questo, che si distingue per la combinazione accattivante tra eleganza moderna e lusso tradizionale. L’accessorio ha un design scultoreo originale, realizzato materiali di qualità e con decorazioni in oro bruno. La borsa del servizio fotografico è quella di colore orchidea scuro e nero.
Orologi Versace FW22: lo stile contemporaneo abbraccia l’arte classica
Il look di Emily Ratajkowski con la borsa Repeat
Un’altra foto mostra Emily Ratajkowski con in primo piano la borsa Repeat di Versace. Per l’occasione, la modella americana veste un abito viola con spacco alto. La borsa ha una forma classica e dettagli evergreen che ricordano quelli della storica hobo Versace. Jawara ha curato i capelli marrone scuro della top-model, mentre il trucco è opera di Isamaya Ffrench.
Emily Ratajkowski ringrazia Donatella Versace
In occasione del lancio del servizio fotografico per la linea Primavera-Estate 2023, Emily Ratajkowski ha voluto ringraziare personalmente Donatella Versace. La modella su Instagram ha scritto: “Grazie Donatella Versace per questo incredibile onore. Essere il volto di Versace è sempre stato un mio sogno e dovevo pizzicarmi continuamente sul set per assicurarmi di essere davvero lì!”. Ricordiamo che Ratajkowski ha già collaborato con l’azienda italiana per il lancio degli occhiali Biggie. Quasi certamente il connubio andrà avanti anche per le prossime collezioni di moda.