La nuova collezione Vera Wang Wedding 2023 rende omaggio alla mitologia e alle antiche leggende, e mette in evidenza l’arte della haute couture. Ogni capo nasce da un’atmosfera da sogno diventata realtà. La linea comprende diversi modelli, a partire dagli abiti sottoveste in tulle fino ad arrivare a quelli con vita in stile impero. I colori sono principalmente gli intramontabili toni classici, come l’avorio, il rosa pallido e il beige.
Mondo e miti dell’antichità in Vera Wang Wedding 2023
Vera Wang, nel creare la sua collezione di abiti da sposa 2023, ha voluto innanzitutto rispettare le migliori tradizioni sartoriali. E così nei suoi vestiti non mancano il ricamo e la grande sartoria, grazie ai quali si possono ammirare degli incantevoli disegni che sono sofisticati e moderni allo stesso tempo. La linea Vera Wang Wedding 2023 è costituita da capi che prendono il nome dalle donne della mitologia greca e del mondo antico in generale, tra cui Athena, Desdemona, Laetitia e Leonia.
Le scarpe da matrimonio con tacchi comodi
Il nuovo abito da sposa Athena
L’abito-sottoveste Athena è un esempio di connubio impeccabile tra lusso e modernità. Il tessuto in tulle italiano color avorio chiaro ha le potenzialità per valorizzare qualsiasi corpo femminile. Le perle di vetro ricamate a mano, a loro volta, aggiungono un tocco di ulteriore classe. Infine, la scollatura ad anello drappeggiata a mano davanti e dietro permette di indossare queto vestito da sposa anche con un velo oppure con una preziosa tiara.
Vera Wang Wedding 2023: l’abito Alexa
Il modello Alexa della collezione Vera Wang Wedding 2023 è un abito ballo privo di spalline e particolarmente romantico. Una scelta raffinata per il ricevimento di nozze, grazie al suo corpetto applicato a mano e alla gonna in tulle plissettato con fiori a cascata in organza di seta color avorio. La campagna di lancio della linea da sposa ha come protagoniste le modelle Remington Williams e Delilah Koch. Il servizio fotografico è firmato da Till Janz.