mercoledì, Aprile 16, 2025

Vasto (Chieti) – Scomparsa la Madre di Selvaggia Lucarelli

“Ho un annuncio importante”. Inizia così l’appello che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato ieri sera su Facebook per chiedere aiuto, dopo che si sono perse le tracce di sua madre, malata di Alzheimer. “Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto.

Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza – scrive Lucarelli -. Mio padre si è allontanato.

Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa“.

L’opinionista spiega che “le telecamere hanno visto mia mamma uscire dall’ospedale alle 14,10. Poi mi sono arrivate varie segnalazioni, le ultime due in via Luigi Cardone località Sant’Antonio alle 15,20 circa, quindi a 2 km circa dall’ospedale. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Era comunque la strada per Cupello (dove abbiamo una casa) , quindi ha tentato di tornare a casa. Nell’immagine a destra la vedete ripresa dalle telecamere mentre si allontana dall’ospedale. (si è tolta la fasciatura)”.

https://www.facebook.com/712665982/posts/10155665180870983/

Lucarelli, che al momento si trova in Perù, sottolinea che la sua famiglia sta facendo il possibile per ritrovare la donna “ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove“. “Se avete segnalazioni, scrivetemi – aggiunge Selvaggia -.

Al momento la stanno cercando polizia, carabinieri,vigili del fuoco, protezione civile, privati cittadini. Contiamo di trovarla, ritengo sia rimasta in zona Sant’Antonio, ma le ore passano. Grazie”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles