sabato, Aprile 19, 2025

Valcamonica (Brescia) – Scontro Auto-Moto: muore coppia sul colpo dopo il Violento impatto

La moto ha preso fuoco e i due occupanti sono stati sbalzati di diversi metri: la donna è addirittura caduta dal ponte finendo in un parcheggio.

Ennesimo incidente dalle conseguenze gravi in provincia di Brescia e, ancora una volta, ad avere la peggio sono stati motociclisti. Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 42, nel territorio di Berzo Demo.

Le cause non ancora da accertare, ma la certezza è che la dueruote si scontrata frontalmente con un’auto, una Fiat Panda, e l’impatto è stato violentissimo. La moto ha preso fuoco e i due occupanti (Manuela Saviori, 54 anni di Berzo Inferiore e Mario Cere, 55enne di Breno) sono stati sbalzati di diversi metri: la donna è addirittura caduta dal ponte, terminando il tragico volo in un parcheggio.

Putroppo per entrambi non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Breno.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles