Cercavi un libro simpatico e divertente da far fare a tua figlia nelle vacanze estive, e che allo stesso tempo funga da buona ripetizione della lingua inglese? Non rischiare che tua figlia dimentichi ciò che ha imparato. Ecco il libro che fa per voi: English with Winx Club!

Un libro che ha come obiettivo il rinforzo in maniera giocosa di ciò che tua figlia ha imparato a scuola. Le attività sono focalizzate prevalentemente sullo sviluppo e il consolidamento del lessico, di alcune di strutture ed espressioni apprese.
Incoraggiate i vostri bambini a lavorare in maniera autonoma e a scoprire il carattere ludico delle attività proposte: il gioco è infatti un elemento fondamentale del processo di apprendimento/insegnamento perché abbassa le barriere di tipo affettivo, i bambini sono emotivamente più coinvolti e trattengono quanto appreso nella memoria a lungo termine.
Ma come potete aiutare i vostri bambini in questo affascinante viaggio rappresentato dall’apprendimento e allo studio della lingua inglese? Innanzitutto mostrando interesse per le attività da svolgere pagina dopo pagina, controllando insieme le soluzioni, lodando tutti i loro successi e incoraggiando lì dove ci sono insuccessi.
Il libro è anche dotato di un utilissimo CD da ascoltare, che permette di svolgere il 50% degli esercizi. Suggerite loro, inoltre, di ascoltare i dialoghi quante più volte possibile: sarà molto più semplice apprendere a parlare in lingua straniera se si dedica molto tempo all’ascolto della lingua stessa.
Il libro è anche dotato di un Pictures Dictionary che permette ai bimbi di consultare le parole qualora non le ricordassero, invitate loro a svolgere anche questa operazione.
Soluzione degli esercizi e il sillabo degli argomenti trattati è presente e staccabile, così da non indurre in tentazione.
Rivolto a tutti i bimbi in età compresa dai 6/7 anni in su, dato che si richiede lettura e scrittura.
Ecco il link dove acquistarlo con lo sconto:
Buono studio e buon divertimento!