L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che potrebbe non partecipare ai dibattiti delle primarie del partito repubblicano per USA 2024.
Trump potrebbe non partecipare ai dibattiti GOP per USA 2024
L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato su Truth Social che potrebbe non partecipare ai dibattiti delle primarie del partito repubblicano. “Vedo che tutti parlano dei dibattiti repubblicani, ma nessuno ha avuto la mia approvazione o l’approvazione della campagna Trump, prima di annunciarli. Quando sei in testa con numeri apparentemente insormontabili e hai reti ostili con giornalisti arrabbiati, giornalisti che odiano Trump e il MAGA facendo ‘domande’, perché esporsi a essere calunniato e maltrattato? Inoltre, il secondo dibattito si tiene alla Biblioteca Reagan, il cui Presidente è, incredibilmente, Fred Ryan, editore del Washington Post. NO!”, ha scritto Trump.
I dibattiti GOP
Nei giorni scorsi, la presidente del Comitato nazionale repubblicano Ronna McDaniel aveva annunciato che il secondo dibattito delle primarie presidenziali del GOP si terrà in California, presso la Biblioteca presidenziale Ronald Reagan a Simi Valley. “Sono onorata di poter fare un annuncio davvero importante qui oggi. Il secondo dibattito delle primarie presidenziali si svolgerà qui alla Biblioteca presidenziale Ronald Reagan. Credo fermamente che il nostro prossimo presidente sarà su quel palco. Le prossime elezioni sono così importanti. Non abbiamo a che fare con piccole differenze minori tra due parti. Queste non sono semplici discussioni politiche che stiamo discutendo. Stiamo eleggendo e determinando il futuro del nostro paese. Questo è ciò che stiamo eleggendo. Ci sono due percorsi molto diversi che si stanno delineando”, ha detto McDaniel. Il primo dibattito sarà invece ospitato da Fox News a Milwaukee, Wisconsin, ad agosto.
Leggi anche: Trump: “Nixon non aveva supporto… io invece…”