mercoledì, Aprile 16, 2025

USA 2024: Harris è in testa a Trump nei sondaggi in Michigan e Pennsylvania

Un nuovo sondaggio per USA 2024 mostra che la vicepresidente Kamala Harris è in testa a Donald Trump nei sondaggi del Michigan e della Pennsylvania, due Stati chiave.

USA 2024: Harris è in testa nei sondaggi in Michigan e Pennsylvania

Secondo un nuovo sondaggio condotto da UMass Lowell e YouGov, la vicepresidente Kamala Harris è in testa nei sondaggi in Michigan e in Pennsylvania, due Stati chiave per le elezioni di novembre. Nel Michigan, il sondaggio ha rilevato che Harris è in vantaggio su Trump con il 48% contro il 43%, anche se l’ex presidente ha la meglio tra gli indipendenti, ottenendo il 36% dei consensi rispetto al 29% di Harris. La maggior parte degli elettori del Michigan è convinta del proprio candidato e ha dichiarato che non cambierà idea su chi voterà a novembre.

Secondo il sondaggio, Harris è anche in vantaggio in Pennsylvania, anche se qui la competizione è più serrata. Il sondaggio mostra che Harris ha ottenuto il 48% dei consensi, mentre Trump il 46%. Il 4% ha dichiarato di essere indeciso, ma come nel Michigan anche gli elettori della Pennsylvania hanno affermato che non cambieranno idea su chi votare a novembre.


Leggi anche: USA 2024: al via il voto postale in cinque Stati

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles