I minatori dell’Uruguay hanno scoperto un cuore di ametista. Di cosa parliamo? Di un geode di ametista a forma di cuore. I lavoratori hanno scoperto l’incredibile geode di quarzo al confine tra Uruguay e Brasile. Di primo acchito una semplice roccia ma al suo interno gemme preziose a forma di cuore di color viola.
Un cuore di ametista: che cosa hanno scoperto i minatori dell’Uruguay?
Una roccia dal cuore viola. Ecco il tesoro che si celava in fondo alla miniera dell’Uruguay. I minatori dell’America meridionale hanno lacerato una roccia e al suo interno hanno trovato un cuore di ametista. Il tesoro prezioso è apparso nella miniera di Santa Rosa nella zona catalana di Artigas.
Le offerte per il cuore prezioso
Gli operai di Uruguay Minerals hanno trovato una gemma dal valore inestimabile e a nessuno era mai capitato prima. Marcos Lorenzelli, membro dell’azienda dei minatori, ha detto che in molti hanno già avanzato offerte per la gemma preziosa. Tutti possono proporre un prezzo o un’offerta. Inoltre è possibile comprare anche dei cuoricini di ametista e ali d’angelo realizzati da un team specializzato. Dunque che altro dire? Questa scoperta sembra perfetta per il periodo, mancano poche settimane al giorno degli innamorati, San Valentino, e Madre Terra ci ha omaggiati con un cuore di ametista.
Alla scoperta del mondo: itinerario delle strade più famose
Ucraina orientale: un settore turistico in via di sviluppo
f