martedì, Aprile 15, 2025

Turchia: esplosione vicino al Parlamento ad Ankara

Udita un’esplosione vicino al Parlamento della Turchia ad Ankara. Il ministro degli Interni turco ha affermato che uno dei terroristi si è fatto esplodere davanti al cancello, mentre un secondo terrorista è stato neutralizzato.

Turchia: esplosione vicino al Parlamento

I media turchi hanno riferito che è stata udita un’esplosione nel cuore di Ankara, vicino al palazzo del Parlamento e del Ministero degli Interni. Il ministro degli Interni Ali Yerlikaya ha detto che un veicolo commerciale ha compiuto un attentato davanti al cancello d’ingresso della Direzione generale della Sicurezza del Ministero degli Interni. “Uno dei terroristi si è fatto esplodere e l’altro terrorista è stato neutralizzato”, ha detto Yerlikaya, che poi ha aggiunto che due agenti di polizia sono rimasti “leggermente feriti” nell’incendio provocato dall’esplosione.

I media turchi hanno anche riferito che sono stati uditi degli spari nella stessa zona dopo l’esplosione. Hanno infine riferito che sono state prese ampie misure di sicurezza, tra cui la chiusura del traffico e lpinvio di forze di polizia speciali.


Leggi anche: La Turchia emette un mandato d’arresto per il politico danese che ha bruciato il…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles