mercoledì, Aprile 16, 2025

Trump: tutti gli insegnati devono essere armati

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che tutti gli insegnati devono essere armati, solo così è possibile risolvere il problema delle stragi nelle scuole. “Una volta rieletto ripristinerò il secondo emendamento e il diritto all’autodifesa”, ha poi affermato Trump, assicurando che se rieletto “abolirà tutte le restrizioni sulle armi imposte da Biden”.

Donald Trump: tutti gli insegnati devono essere armati

L’ex presidente americano Donald Trump torna al cento della scena politica dopo l’incriminazione da parte del tribunale di Manhattan. Parlando alla convention della NRA, la potente lobby delle armi, Trump promette di proteggere il secondo Emendamento e di armare tutti gli insegnati. “Con me alla Casa Bianca nessuno oserà alzare un dito contro le vostre armi”, ha tuonato il tycoon. “Sono anni che combatto contro i poteri corrotti e le forze comuniste che vogliono distruggere l’America, interferire nelle elezioni attraverso il Dipartimento di Giustizia e portarci via le armi”, ha aggiunto. “Quando i democratici della sinistra radicale hanno cercato di utilizzare il Covid per impedire la vendita di armi durante la pandemia del virus cinese io con orgoglio ho designato i rivenditori di armi e munizioni come infrastruttura critica”, ha proseguito Trump.  

Parlando delle stragi nelle scuole, Trump ha affermato che tutti gli insegnati dovrebbero essere armati. “Tutti gli insegnanti devono essere armati e addestrati. Così il problema delle stragi nelle scuole finirà“, ha detto il tycoon. 

Sette ore di interrogatorio per Trump

Trump ha risposto per quasi sette ore alle domande del procuratore generale di New York nella sua seconda deposizione nella causa civile da 250 milioni di dollari a New York contro la sua holding, accusata di aver gonfiato il valore degli asset. Uno degli avvocati del tycoon ha riferito che il suo cliente ha rinunciato ad invocare il quinto emendamento e ha risposto a tutte le domande.


Leggi anche: Trump: polizia e impiegati del tribunale piangevano per la mia incriminazione

Trump e gli auguri di Pasqua

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles