mercoledì, Dicembre 4, 2024

Trump promette l’inferno in Medio Oriente se non verranno rilasciati gli ostaggi

Il presidente eletto Donald Trump promette l’inferno in Medio Oriente se non verranno rilasciati gli ostaggi prima del suo insediamento.

Trump promette l’inferno in Medio Oriente

Il presidente eletto Donald Trump ha promesso “l’inferno in Medio Oriente” se gli ostaggi non verranno rilasciati prima del suo insediamento, il 20 gennaio. “Solo parole e nessuna azione è stata realmente condotta per liberare gli ostaggi trattenuti da oltre un anno da Hamas nella Striscia di Gaza. Ma ”se gli ostaggi non saranno liberati prima del 20 gennaio in Medio Oriente ci sarà un prezzo pesante da pagare”, ha affermato Trump su Truth Social.

“Tutti parlano degli ostaggi che vengono tenuti in modo così violento, disumano e contro la volontà del mondo intero in Medio Oriente. Ma sono solo parole e nessuna azione! Ma il 20 gennaio 2025, data in cui assumerò con orgoglio la carica di Presidente degli Stati Uniti coloro che sono al comando e hanno perpetrato queste atrocità contro l’umanità dovranno pagare l’inferno. I responsabili saranno colpiti più duramente di chiunque altro nella lunga e leggendaria Storia degli Stati Uniti d’America. Liberate gli ostaggi ora!”, ha aggiunto.


Leggi anche: Trump sceglie Massad Boulos come consigliere presidenziale senior per gli affari arabi

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles