sabato, Novembre 16, 2024

Trump nomina Karoline Leavitt addetta stampa della Casa Bianca

Il presidente eletto Donald Trump nomina Karoline Leavitt, portavoce principale della sua campagna del 2024, addetta stampa della Casa Bianca.

Trump nomina Karoline Leavitt addetta stampa della Casa Bianca

Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Karoline Leavitt, portavoce principale della sua campagna del 2024, come sua addetta stampa alla Casa Bianca. “Karoline Leavitt ha fatto un lavoro fenomenale come addetta stampa nazionale nella mia storica campagna e sono lieto di annunciare che ricoprirà il ruolo di addetta stampa della Casa Bianca”, ha affermato Trump. “Karoline è intelligente, tenace e ha dimostrato di essere una comunicatrice molto efficace. Ho la massima fiducia che eccellerà sul podio e ci aiuterà a trasmettere il nostro messaggio al popolo americano mentre rendiamo l’America di nuovo grande“, ha aggiunto.

Leavitt, 27 anni, sarà la persona più giovane a ricoprire il ruolo di massimo funzionario stampa della Casa Bianca da Ron Ziegler negli anni ’70 durante l’amministrazione dell’ex presidente Nixon. Ziegler aveva 29 anni quando fu selezionato per la posizione.


Leggi anche: Trump sceglie Robert Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles