giovedì, Novembre 14, 2024

Trump Jr. prende in giro Zelensky e l’Ucraina

Donald Trump Jr., figlio del presidente eletto americano Donald Trump, prende in giro il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e l’Ucraina in un video condiviso su Instagram.

Trump Jr. prende in giro Zelensky

Donald Trump Jr., figlio del presidente eletto americano Donald Trump, ha condiviso un video su Instagram in cui prendeva in giro il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e affermava che l’Ucraina avrebbe presto perso gli aiuti degli USA.  Trump Jr. ha ripubblicato una clip su Instagram con un’immagine di Zelensky e la didascalia: “POV (punto di vista): mancano 38 giorni alla perdita della tua paghetta”. I “38 giorni” potrebbero fare riferimento al 17 dicembre, data in cui gli elettori degli USA si riuniranno per esprimere il loro voto per il presidente e il vicepresidente in base ai risultati delle elezioni del 5 novembre.

Trump ha ripetutamente criticato gli aiuti degli USA all’Ucraina, definendo Zelensky “il più grande venditore sulla terra” e giurando di far “uscire” gli USA dalla guerra il prima possibile. Trump ha anche guidato i repubblicani del Congresso a ostacolare gli aiuti a Kyiv in una battaglia legislativa estenuante mentre gli ucraini in prima linea soffrivano di una carenza di munizioni.


Leggi anche: Biden esorterà Trump a non abbandonare l’Ucraina

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles