sabato, Luglio 6, 2024

Trump ha deciso il suo vicepresidente

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato di aver deciso chi sarà il suo vicepresidente alle elezioni di novembre.

USA 2024: Trump ha deciso il suo vice?

Mentre si avvicina il giorno del primo faccia a faccia tra Trump e Biden, l’ex presidente americano ha detto ai giornalisti di aver deciso chi sarà il suo vicepresidente, ma non ha ancora detto a nessuno chi sarà. Il processo di selezione per il candidato alla vicepresidenza di Trump si è intensificato nelle ultime settimane. Trump ha detto che potrebbe annunciare la sua scelta alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee il mese prossimo.

Secondo indiscrezioni, i favoriti a ricoprire il ruolo di vice di Trump sono il governatore del North Dakota Doug Burgum, il senatore dell’Ohio JD Vance e il senatore della Florida Marco Rubio. Ma, nella lista dei possibili vice, ci sono anche il senatore del South Carolina Tim Scott, il senatore dell’Arkansas Tom Cotton, la rappresentante di New York Elise Stefanik, il rappresentante della Florida Byron Donalds e l’ex segretario per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano Ben Carson.


Leggi anche: Biden e Trump accettano le regole del dibattito sulla CNN

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles