mercoledì, Ottobre 16, 2024

Trump: gli elettori neri e ispanici che votano per Harris “devono farsi visitare la testa”

L’ex presidente americano Donald Trump ha affermato che gli elettori neri e ispanici che votano per la vicepresidente Kamala Harris “devono farsi visitare la testa”.

Trump contro gli elettori neri e ispanici che votano per Harris

L’ex presidente americano Donald Trump ha attaccato gli elettori neri e ispanici che votano per la vicepresidente Kamala Harris. Trump ha detto che questi elettori che votano per Harris dovrebbero sottoporsi ad un esame alla testa. “Qualsiasi afroamericano o ispanico – e sai quanto me la cavo bene – che vota per Kamala, devi farti visitare la testa. Perché ti stanno davvero fregando. Ti stanno davvero fregando”, ha detto Trump durante un comizio ad Atlanta. I suoi commenti rivolti agli elettori neri e ispanici giungono in un momento in cui i sondaggi hanno dimostrato che sta facendo progressi in entrambi i gruppi in quella che si preannuncia come un’elezione molto combattuta.

Durante il comizio, Trump si è nuovamente scagliato contro Harris sugli immigrati, sostenendo che era lei la responsabile dell’aumento dei costi e dell’afflusso di migranti attraverso il confine meridionale degli ultimi anni.


Leggi anche: Duello a distanza Harris-Trump in Pennsylvania, ecco perché è cruciale

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles