L’ex presidente americano Donald Trump si è rivolto ai suoi sostenitori. “Guardate cos’è successo. Abbiamo fatto la Storia”, ha detto Trump.
USA 2024, Trump: abbiano fatto la Storia
L’ex presidente americano Donald Trump si è rivolto ai suoi sostenitori: “Guardate cos’è successo. Abbiamo fatto la Storia”. Trump ha poi detto che “aiuterà questo paese a guarire”. In un centro congressi a West Palm Beach, in Florida, Trump ha promesso agli americani che “ogni singolo giorno combatterò per voi” e ha affermato che avrebbe inaugurato “l’età dell’oro dell’America”. Sul palco si sono uniti a Trump i membri della sua famiglia e la moglie, Melania Trump, nonché il suo compagno di corsa, JD Vance, e il presidente della Camera Mike Johnson. “Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto 47° e 45° presidente”, ha affermato Trump. “Combatterò per voi, per la vostra famiglia e per il vostro futuro ogni singolo giorno. Combatterò per voi con ogni respiro del mio corpo. Non mi fermerò finché non avremo consegnato l’America forte, sicura e prospera che i nostri figli meritano e che voi meritate. Questa sarà davvero l’età dell’oro dell’America”, ha aggiunto.
Trump ha poi celebrato la vittoria dei repubblicani al Senato. “L’America ci ha dato un mandato senza precedenti e potente. Abbiamo ripreso il controllo del Senato: wow, questo è bello”, ha detto. “E le elezioni per il Senato in Montana, Nevada, Texas, Ohio, Michigan, Wisconsin, nel grande Commonwealth della Pennsylvania sono state tutte vinte dal movimento MAGA che ha aiutato così tanto. Il numero di vittorie al Senato è stato assolutamente incredibile”, ha aggiunto.
Leggi anche: USA 2024: Trump verso la conquista della presidenza