Tragico Incidente mortale in autostrada A4 tra Brescia e Desenzano: 15 km di coda. Sul posto l’elisoccorso
Tragico incidente in A4, a causa di un incidente mortale avvenuto verso le 11 tra Desenzano e Brescia Est, all’altezza del chilometro 233, in direzione Milano. Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo: nel sinistro è rimasta coinvolta un’utilitaria, che ha finito per schiantarsi frontalmente contro il guardrail centrale (quello che separa le due carreggiate).
Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di Brescia, due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Bergamo, che ha portato all’ospedale Civile una donna di 51 anni, ricoverata in codice giallo. La vittima è un uomo di 55 anni, del quale non sono state rese note le generalità. Per quanto riguarda il traffico, pesanti rallentamenti e incolonnamenti si segnalano anche sulla parallela Provinciale 11, sempre all’altezza del Basso Garda.
Desenzano del Garda (Brescia) – Auto vola nella scarpata: un ferito
Desenzano del Garda (Verona) – Vicenda Surreale quella di un Uomo che credevano annegato,…
Desenzano (Bergamo) – Maxi incidente bloccata tangenziale in entrambe le direzioni
Codice rosso in autostrada A4. Un incidente si è verificato sul tratto di strada tra Desenzano e Brescia Est in direzione Milano. La chiamata ai soccorsi è scattata con la massima gravità ed è anche stato allertato l’elisoccorso da Bergamo che sta soccorrendo una persona in codice giallo. Sul posto sono presenti anche due ambulanze e un’auto medica. Secondo quanto segnalato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) una persona ha perso la vita. Ancora non si conoscono le generalità.
Traffico e rallentamenti in una domenica già da bollino nero. In una domenica già caratterizzata dai rientri, l’incidente ha influito maggiormente sul traffico e sui rallentamenti che potrebbero aumentare. Al momento, alle 12, ci sono 6 chilometri di coda. Se è possibile, si consigliano strade alternative.