Tragedia sull’A2 Salerno-Reggio Calabria: auto travolge e uccide operaio addetto alla manutenzione il traffico è temporaneamente bloccato
La tragedia sulla A2 Salerno Reggio Calabria a temporaneamente bloccato in direzione sud sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” a causa di un incidente avvenuto al km 339,400 all’altezza di Francavilla Angitola (Vibo Valentia). Il sinistro ha coinvolto un veicolo e un operaio addetto alla manutenzione successivamente deceduto. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Reggio Calabria – Brogli elettorali: arrestati 5 soggetti per alterazione del voto
Arrestato 20enne libico ricercato a livello internazionale a Reggio Calabria
Locri (Reggio Calabria) – Fermato uomo senza biglietto aggredisce agenti del Polfer: arrestato
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.