martedì, Aprile 15, 2025

Torino – Muore bimba di 5 mesi con la testa incastrata tra i mobili della camera da letto

Dramma a Torino, dove questa sera una neonata  di 5 mesi è deceduta dopo essere rimasta incastrata con la testa tra i mobili della camera da letto della nonna.

La piccola, stando alle prime informazioni disponibili, è rimasta bloccata tra le testiera del letto e un mobile. E’ successo nel quartiere Barriera di Milano. La donna si era allontanata per andare in bagno, stando a quanto ha raccontato agli inquirenti, ma quando è tornata ha trovato la bimba in quella posizione innaturale ormai priva di sensi. La piccola, originaria del Marocco, è morta poco dopo il trasporto all’ospedale Regina Margherita.

A casa della nonna sono arrivati i carabinieri della compagnia Oltre Dora e la scientifica. E’ il secondo dramma nell’ultima settimana in Piemonte: la scorsa settimana, nel Cuneese, a Caramagna, un bambino di quattro anni, Vittorio Cela, era rimasto schiacciato dal vaso di marmo che gli era caduto addosso mentre giocava nel cortile della nonna.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles