mercoledì, Aprile 16, 2025

Torino – Disabile viene travolta da un auto: muore dopo 4 giorni

Non ce l’ha fatta, purtroppo. L’anziano disabile di 85 anni investito lo scorso sabato 7 settembre all’ora di pranzo all’uscita del supermercato Carrefour di Corso Monte Cucco a Torino, dove aveva appena fatto la spesa, è morto nella notte di oggi all’ospedale Cto. Troppo gravi le ferite che ha subìto: i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Disabile investito a Torino all’uscita del supermercato: è morto

L’uomo era a bordo della sua carrozzina elettrica quando è stato investito. Secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada. Era stato travolto insieme alla carrozzina e poi soccorso dai sanitari del 118 che lo avevano portato presso il pronto soccorso dell’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. 

Il conducente della Maserati Levante che lo aveva travolto rischia di essere indagato per omicidio stradale, scrive TorinoToday. La polizia locale sta ancora facendo tutti gli accertamenti necessari sull’incidente.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles