giovedì, Aprile 17, 2025

Tom Cruise: in vendita il ranch da sogno in Colorado

Quanto costa il lussoso ranch di Tom Cruise?

Tom Cruise sta vendendo il suo ranch di 320 acri a Telluride, Colorado, per 39,5 milioni di dollari. Nel 2014, l’attore e produttore ha comprato la proprietà per 59 milioni di dollari, secondo Telluride Sotheby’s International Realty. Immerso nel profondo di prati ondulati e foreste mature, la casa di Telluride ha un sacco di storia per Cruise.

Un ranch molto speciale per Tom Cruise

Una tra le tante proprietà del divo di Hollywood, ma speciale tra tutte le altre. Questione di location e atmosfera, ma anche di memoria. L’attore ci ha vissuto parecchio assieme a Katie Holmes e, prima ancora, con i figli adottivi. Non solo, è qui che ha registrato l’intervista con Oprah Winfrey successiva ai famosi salti sul divano mentre parlava della futura (seconda) moglie. Certo era innamorato cotto, ma c’era un’enfasi che aveva stupito e in alcuni casi preoccupato i fan. Infine, il ranch è speciale perché, anche perché intendeva passarci un bel po’ di tempo, Tom Cruise lo ha seguito da molto vicino nello sviluppo del suo design.

Un affare di lusso immerso nella natura

Per chi può comprarselo, un affare immerso (letteralmente immerso) nella natura, pieno di ricordi coperti di polvere di stelle e anche un’opportunità del momento (già, perché la prima richiesta, datata 2014, era di 20 milioni di dollari in più). Lusso nel lusso, il piacere di avere come “vicini” di casa personaggi come Robert Redford o Ralph Lauren.


Tom Cruise si infuria sul set di Mission: Impossible 7


Astroturismo: sono 5 le migliori località in cui recarsi


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles