lunedì, Gennaio 20, 2025

TikTok ringrazia Donald Trump

TikTok ringrazia il presidente eletto Donald Trump. La piattaforma aveva bloccato l’accesso all’app negli USA dopo la sentenza della Corte Suprema. Tuttavia, dopo le dichiarazioni di Trump ha iniziato a ripristinare il servizio per gli utenti statunitensi.

TikTok ringrazia Donald Trump

TikTok ha ripristinato il servizio negli USA dopo le osservazioni del presidente eletto americano Donald Trump. Gli utenti di TikTok negli USA trovano ora un messaggio di ringraziamento a Trump quando aprono l’app del social network.

Cosa ha detto Trump?

Trump ha chiesto alle aziende di “non lasciare che TikTok scompaia”. “Chiedo alle aziende di non lasciare che TikTok resti oscurato“, ha scritto Trump sulla sua piattaforma social Truth Social. “Gli americani meritano di vedere la nostra emozionante inaugurazione di lunedì, così come altri eventi e conversazioni”, ha aggiunto. In risposta ai commenti di Trump, TikTok ha affermato che avrebbe ripristinato il servizio negli USA e ha ringraziato il presidente eletto per “aver fornito la necessaria chiarezza e garanzia ai nostri fornitori di servizi che non subiranno sanzioni per aver fornito TikTok a oltre 170 milioni di americani e aver consentito a oltre 7 milioni di piccole imprese di prosperare”. 


Leggi anche: USA: la Corte Suprema conferma la legge su TikTok

TikTok blocca l’accesso negli USA

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles