sabato, Aprile 19, 2025

Terremoto Messico – Aumenta a 293 vittime: al momento 8 delle vittime sono stranieri

Ci sono otto stranieri tra i morti a Città del Messico in seguito al terremoto di magnitudo 7.1 di martedì scorso


Lo rende noto il servizio mortuario della capitale messicana. Si tratta di quattro donne taiwanesi, un sudcoreano, uno spagnolo e un argentino. Ancora da identificare il corpo di un’altra donna straniera. L’ultimo bilancio del sisma parla di 293 vittime, 155 delle quali a Città del Messico.

E la terra continua a tremare con scosse anche molto alte dai 4/5 di Magnitudo,una lotta contro il tempo ma il numero delle vittime sarà destinato a salire.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles