Telfar e Eastpak hanno collaborato per la seconda volta quest’anno. Le due aziende, infatti, hanno rilanciato la collezione di borse con nuovi colori vivaci che si basano soprattutto sull’accoppiata giallo e nero. Com’è accaduto per la prima linea, anche in questo caso le shopping-bag di Telfar sono realizzate con le parti esterne in tela che, in questa circostanza, presentano una inedita combinazione di colorazioni allegre.
La nuova versione della borsa Circle di Telfar e Eastpak
La clientela di lungo corso di Telfar continua a preferire borse di medie e grandi dimensioni e soprattutto e tracolle. Ci sono poi i viaggiatori che, invece, prediligono gli zaini. La punta di diamante della partnership con Eastpak è invece la borsa Circle. Introdotto per la prima volta nel mese di febbraio, questo modello è stato ben accolto dagli addetti ai lavori e dai fan. Soprattutto i consumatori ne hanno apprezzato la forma semplice e pratica. Che sia in pelle vegana o in tela, la Circle viene sempre e comunque apprezzata.
Made in Eden: le borse Serpenti Bulgari per l’Autunno 2022
Dalla prevalenza del nero ai nuovi colori
A marzo su Twitter per la prima volta è stato svelato il mistero del connubio Telfar e Eastpak che fino a quel momento era rimasto top-secret. Dopo la pubblicazione dell’anteprima delle immagini delle borse, le due aziende hanno preferito uscire allo scoperto e lanciare ufficialmente la collezione di bag che aveva come colore principale il nero. Nel mese di marzo sono partiti così i preordini, seguiti da una nuova apertura di ordinazioni ad aprile. Dopo questa prima e fortunata esperienza, le due società hanno riproposto la linea di borse ma con nuove e più vivaci tonalità.
Quando saranno disponibili le nuove borse Telfar e Eastpak?
La nuova collezione di borse Telfar e Eastpak è andata velocemente in sold-out sul sito ufficiale di Telfar. Coloro che non hanno potuto completare l’acquisto non dovranno però preoccuparsi. Infatti le bag saranno disponibili sul portale Eastpak il 3 settembre. A questo punto non resta da capire se questi nuovi colori delle borse avranno più successo della prima versione della linea.