mercoledì, Aprile 16, 2025

Taranto – Marito accoltella moglie davanti ai due figli. Arrestato

La donna ricoverata in prognosi riservata non è in pericolo di vita. La polizia arrivata dopo una segnalazione.

Al culmine di una lite ha accoltellato al collo la moglie 35enne davanti ai due figli minori e poi ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato e arrestato dagli agenti della volante della questura di Taranto con l’accusa di tentato omicidio. Si tratta di un uomo di 38 anni. L’aggressione è avvenuta in uno stabile del rione Tamburi.

La donna, soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale, è stata ricoverata in prognosi riservata. Non corre comunque pericolo di vita.


Giunte sul posto a seguito di una segnalazione, le pattuglie hanno bloccato l’uomo mentre tentava di abbandonare lo stabile.


All’interno del suo appartamento, al quarto piano della palazzina, è stata soccorsa la donna, che presentava diverse ferite da arma da taglio al collo. Presenti anche i due figli minori. Gli agenti hanno sequestrato nell’appartamento il coltello utilizzato per l’aggressione.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles