Swarovski ha aperto un nuovo flagship store di 600 metri quadrati in Hong Kong Plaza a Shangai. Questo è il più grande flagship Swarovski nel mondo e il secondo dei negozi Wonderlab del marchio. Il primo negozio Wonderlab ha aperto a Zurigo lo scorso novembre.
Il flagship Swarovski a Shangai
Il nuovo flagship di Hong Kong è stato progettato da Giovanna Engelbert, direttore creativo del marchio. Questo negozio comprende una stanza argentata dotata di braccia robotiche chiamata “The Lab”, una “Wonder Room” rosa metallizzato, e una camera da letto futuristica chiamata “Dream Room”. Questo negozio fa parte dei piani di espansione di Swarovski, che includono altri negozi Wonderlab a Milano, Parigi e Londra, e la loro flotta di negozi che arriverà a 230 entro la fine del 2022.
Abiti in Swarovski: la brillantezza che piace alle star
I cambi dirigenziali
Swarovski ha subito diversi cambiamenti di recente. Nadja Swarovski ha recentemente annunciato la sua uscita dall’azienda dopo 26 anni come membro dell’azienda di famiglia. Quest’anno, Swarovski ha anche un nuovo CEO con l’insediamento di Michele Molon. Il marchio si sta ora concentrando sulla sua crescita in Cina, che è il suo più grande mercato.
Photo by Andreas Weilguny on Unsplash