martedì, Gennaio 14, 2025

Steve Bannon dichiara guerra a Elon Musk

L’ex consigliere del presidente eletto Donald Trump, Steve Bannon, dichiara guerra a Elon Musk. Bannon promette di “abbattere” Musk e lo definisce “davvero malvagio”.

Steve Bannon dichiara guerra a Elon Musk

L’ex consigliere del presidente eletto Donald Trump, Steve Bannon, ha dichiarato guerra e Elon Musk. Bannon ha promesso di “abbattere” Musk, definendolo “davvero malvagio“. In un’intervista al Corriere della Sera, Bannon ha duramente criticato Musk, che è stato scelto da Trump per co-dirigere il Dipartimento per l’efficienza governativa. “Farò cacciare Elon Musk da qui entro il giorno dell’insediamento”, ha detto Bannon. “È un tipo veramente malvagio, un tipo molto cattivo. Ho fatto della mia decisione personale quella di abbatterlo”, ha aggiunto.

Bannon ha criticato Musk per il dibattito continuo sui visti H-1B, visto che lo stesso Musk era titolare in quanto originario del Sudafrica. Musk sostiene il programma di lavoro che consente agli Stati Uniti di attrarre talenti internazionali. La base di Trump, tuttavia, non sostiene il programma, alimentando una lotta sull’argomento. “Questa cosa dei visti H-1B, riguarda l’intero sistema di immigrazione, è manipolato dai signori della tecnologia, lo usano a loro vantaggio, la gente è furiosa”, ha detto Bannon, che poi ha criticato duramente le origini di Musk, definendo i sudafricani il popolo più razzista del mondo.”Dovrebbe tornare in Sudafrica”, ha detto Bannon. “Perché abbiamo dei sudafricani, le persone più razziste sulla Terra, dei sudafricani bianchi, che fanno commenti su ciò che succede negli USA?“, ha aggiunto. Bannon ha poi detto che Musk ha la maturità di un “ragazzino” e che il suo unico interesse è quello di aumentare la sua ricchezza.


Leggi anche: Scoppia una guerra civile tra i MAGA e Elon Musk

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles