mercoledì, Aprile 16, 2025

Spoltore (Pescara) – Trovata donna morta in casa: la morte risale a qualche giorno

A lanciare l’allarme la propria amministratrice di sostegno che non aveva notizie da circa due giorni. Una donna è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione a Spoltore.

A perdere la vita è stata una 63enne che è morta da sola in casa per cause naturali come accertato dalla ricognizione cadaverica eseguita dal medico legale. Il rinvenimento del cadavere è stato fatto nella mattinata odierna, mercoledì 17 marzo, dai carabinieri della locale Stazione. I militari dell’Arma erano stati allertati da una segnalazione pervenuta alla centrale operativa.

La prima ad accorgersi del decesso della donna è stata la propria amministratrice di sostegno che non aveva notizie da circa due giorni, riconducendo la morte a non più di 48 ore. La salma, come disposto dalla autorità giudiziaria è stata restituita ai propri familiari.

notizia in aggiornamento

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles