martedì, Aprile 15, 2025

Speaker Camera USA: GOP cerca un nuovo candidato

I GOP sono in cerca di un nuovo candidato a speaker della Camera USA. I primi due candidati, Steve Scalise e Jim Jordan, sono stati bocciati. Chi sarà il terzo candidato.

Speaker Camera USA: GOP in cerca di un terzo candidato

I repubblicani sono in cerca di un nuovo candidato a speaker della Camera dopo che il rappresentante dell’Ohio Jim Jordan ha perso anche la terza votazione. Venticinque repubblicani si sono opposti all’elezione di Jordan. La mancata elezione di Jordan come speaker mette in evidenza le divisioni all’interno del partito repubblicano. Inoltre sta prolungando la paralisi del Congresso in un momento critico.

Dopo il fallimento di due candidati, Scalise e Jordan, i repubblicani sono in cerca di un terzo candidato. I repubblicani della Camera si incontreranno a porte chiuse per il forum dei candidati lunedì alle 18:30 ora locale, poi si passeranno alle elezioni interne per le nomine martedì alle 9. Il termine ultimo per i candidati per presentare le loro candidature è domenica a mezzogiorno. Secondo quanto riferito, i nuovi possibili candidati sono: il rappresentate del Minnesota Tom Emmer, il rappresentate dell’Oklahoma Kevin Hern, il rappresentate del Texas Jodey Arrington, il rappresentate della Florida Bayorn Donalds, il rappresentate del Michigan Jack Bergman, il rappresentate della Georgia Austin Scott, il rappresentate del Texas Pete Sessions e il rappresentate della Pennsylvania Dan Meuser.  


Leggi anche: Elezione speaker: Jordan perde anche al secondo scrutinio

Steve Scalise abbandona la corsa di Speaker

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles