venerdì, Aprile 18, 2025

Sparatoria a New York: guerra tra gang

Nuova sparatoria a New York. Dieci persone sono rimaste ferite dopo che due uomini armati hanno aperto il fuoco sulla folla nel Queens. Secondo quanto riferito dalla polizia, si sarebbe trattato di uno scontro fra gang. Tre dei feriti appartengono a una delle due bande, mentre gli altri sette sono dei passanti. La scena è stata ripresa dalle telecamere.

Sparatoria a New York: cos’è successo?

Sabato sera di paura nel Queens a New York. Poco dopo le 22:30 locali, due uomini hanno aperto il fuoco contro un gruppo di persone di fronte ad un barbiere. Funzionari del Dipartimento di polizia hanno riferito che nella sparatoria sono rimaste ferite 10 persone, di età compresa tra i 19 e i 72 anni. Inoltre, il capo degli investigatori, James Essing, ha riferito che tre delle vittime sono state identificate come membri della banda dei Trinitarios, uno dei gruppi più violenti di New York. Mentre le altre settime vittime sono passanti.

La sparatoria ripresa dalle telecamere

La polizia ha anche riferito che i due sospetti sono immediatamente fuggiti dalla scena dopo essere saliti su due scooter guidati da altri due uomini. Un video realizzato con le telecamere a circuito chiuso della zona mostra gli aggressori e la loro fuga. La polizia ha affermato che nessun arresto è stato ancora effettuato. Inoltre ha sottolineato che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita.


Governatore di New York dichiara violenza armata emergenza sanitaria

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles