Per ogni occasione che si rispetti c’è il regalo perfetto, quello che sapete già quanto piacerà. Nei prossimi giorni arriveranno molte occasioni di festeggiare a partire dal ponte del 25 aprile, o quello del primo maggio o ancora, la festa della mamma. Quale momento migliore per regalare attimi che resteranno nei ricordi se non quelli vissuti con un cofanetto Smartbox? Con le #smartboxexperience potrete regalare e regalarvi vacanze, soggiorni, degustazioni e moltissimo altro.
Ad esempio, nei giorni scorsi ho avuto personalmente modo di testare il cofanetto ‘’Mille e una favola’’ al UNA hotel Mediterraneo di Milano. Situato in zona Porta Romana a pochissimi metri dalla metropolitana e dai principali mezzi di trasporto pubblico. 4 stelle e optional decisamente up! 93 camere molte delle quali con vista panoramica, tutte senza distinzioni dotate di mini frigobar, set di cortesia, aria condizionata e tv. 3 sale riunioni che ospitano fino a 70 persone dotate di luce naturale, connessione wi fi gratuita. Interamente accessibile ai disabili.
La #smartboxexperience che ho assaggiato letteralmente, grazie a Smartbox, mi ha dato l’opportunità non solo di scoprire UNA hotel Mediterraneo ma anche la cucina dello Chef Dhammika Pilania, un mix di sapori e profumi che spaziano dalla cucina mediterranea a quella asiatica con risultati sorprendenti e graditi al palato.
L’UNA hotel Mediterraneo è stato recentemente rinnovato con arredi di design italiano che regalano all’hotel un allure serena, vivace e funzionale. Tra i punti di forza dell’UNA hotel c’è il personale, lo staff al gran completo e il direttore Danilo D’Angelo, insieme formano una squadra attenta ai minimi dettagli e pronti a soddisfare le necessità degli ospiti presenti.
Colazione a buffet e ristorante aperto 24 ore su 24, porzioni più che generose e ambiente pulito.
Trasferimento in aeroporto, servizio portabagagli e servizio cambia valute tra le opzioni presenti. Il tutto condito con cordialità, competenza e disponibilità. Una gemma nel centro di Milano che non dovreste lasciarvi sfuggire. Pensate che a breve arriverà la festa della mamma ad esempio e che grazie ai cofanetti Smartbox e alle #smartboxexperience potrete regalare una piccola vacanza dalla quotidianità a lei e perché no, anche a voi stessi. Fate un giro nel sito ufficiale Smartbox e scegliete tra i tantissimi cofanetti quello che fa più al caso vostro. Con Smartbox non si sbaglia mai. Continuate a seguirci, a breve altre news sul fronte
Smartbox!
Rosy on Twitter @rosybalzani