Nel 2020 Sky debutterà nella telefonia fissa e Internet. L’annuncio arriva dall’amministratore delegato Maximo Ibarra.
Il debutto di Sky nella telefonia fissa e Internet
L’amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, ha confermato i piani futuri di Sky nel corso dell’evento “Il Gambero in Tv; 20 anni di enogastronomia su Sky”. Queste sono le sue parole:
“Sono abbastanza nuovo in Sky come ad, ma non come cliente. Sky è l’hub delle case e delle famiglie italiane. E’ il luogo che permette a tutti di trovare i contenuti che desiderano. Noi siamo un’azienda multipiattaforma. Entreremo l’anno prossimo nel mondo della telefonia fissa e internet e diremo al cliente: “non ti preoccupare, pensiamo a tutto noi”. Così che il cliente dall’hub non debba uscire più.”
Ibarra ha concluso il suo discorso così:
“Definirla una pay-tv è riduttivo. Sky fa cultura utilizzando un numero di contenuti incredibile. Copriamo una vastissima gamma di interessi ed è un aspetto fondamentale.”
Da tempo giravano voci sull’ingresso di Sky nel mondo della telefonia e di internet. I piani di Comcast – che ha rilevato l’emittente satellitare per 30 miliardi di sterline – sono infatti quelli di pianificare per l’azienda un futuro sempre più da telco operator, e sempre meno da broadcaster.
Il servizio di Sky News su Facebook
Sky News è un servizio di news sportive puntuale, capace di informarvi nei diversi momenti della giornata: dal primo caffè del mattino alle ore serali, passando per la pausa pranzo. Tantissime breaking news, ma anche un utile promemoria nell’agenda dell’appassionato di sport. Tantissimi contenuti esclusivi da guardare: dagli highlights di NBA, i primi ad arrivare, fino ai gol di Serie A, Champions, Europa League, Premier League e Bundesliga.
Facebook Messenger è una delle app di messaggistica più utilizzate e Sky Sport non poteva mancare. Iscriversi è facilissimo: Clicca sull’icona in basso, segui le istruzioni ed è fatta.