mercoledì, Aprile 16, 2025

Settimo San Pietro (Cagliari) – Trovati morti in casa marito e moglie si pensa a omicidio

Due coniugi sono stati trovati morti nella loro casa di Settimo San Pietro, nel Cagliaritano. Si tratta di Giuseppe Diana, 67 anni, e della moglie Luciana Corgiolu, 62 anni. Sui corpi sono stati trovati segni di violenza. Gli inquirenti ipotizzano un duplice omicidio anche se non escludono la pista dell’omicidio-suicidio.


Sul corpo dei coniugi evidenti segni di violenza. Inquirenti al lavoro per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione di Settimo San Pietro


Sul posto è intervenuta la polizia con gli investigatori della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, gli agenti del commissariato di Quartu e i carabinieri.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles