venerdì, Aprile 18, 2025

Sequestrata e seviziata in un ripostiglio: è caccia all’aggressore

Aggredita davanti casa, sequestrata e seviziata in un ripostiglio: è caccia all’aggressore. Il caso a Montesilvano, nel pescarese. L’aggressore dopo averle tappato la bocca le ha tagliato delle ciocche di capelli e l’ha punzecchiata con una siringa sterile.

Una donna è Sequestrata e seviziata mentre usciva di casa, afferrata per i capelli e trascinata in uno ripostiglio da un uomo che le ha tappato la bocca con del nastro adesivo, le ha tagliato alcune ciocche di capelli e poi le ha punzecchiato le braccia con una siringa sterile.

L’uomo l’avrebbe anche cosparsa di alcool e, tirando fuori un accendino, avrebbe affermato di voler giocare con lei. L’inquietante episodio questa mattina intorno alle 7,15 a Montesilvano, in provincia di Pescara, nella zona di via Pennesi/via Rimini. 

Donna aggredisce ragazza per strada a Pescara

Spoltore (Pescara) – Trovata donna morta in casa: la morte risale a qualche giorno

Pescara – Scontro frontale Suv e Scooter: un ferito grave

Aggredita davanti a casa a Montesilvano, indagini in corso

Dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga. La donna non è stata né minacciata né rapinata. Sul caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri per identificare l’aggressore. I militari stanno ascoltando i residenti del palazzo e stanno visionando le riprese registrate dal sistema di videosorveglianza presente in zona. 

L’aggressore aveva anche posto una bottiglia di plastica tra le porte dell’ascensore al piano terra del palazzo probabilmente per non essere raggiunto facilmente dagli altri inquilini.  La donna, fanno sapere dal Comando dei militari dell’Arma, non aveva mai ricevuto alcuna minaccia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles