domenica, Aprile 20, 2025

Santhià (Vercelli) – Vicini sentono rumori e danno l’allarme: ladro cade dal secondo piano

Un uomo di 41 anni è morto dopo essere caduto dal secondo piano di un palazzo di Santhià (Vercelli), nel quale era entrato assieme a un complice per un furto in un alloggio.

Sapevano che i vicini di casa erano in ferie, e quando hanno sentito rumori nell’appartamento i condomini spaventati hanno lanciato l’allarme. Un uomo di 41 anni è morto dopo essere caduto dal secondo piano di un palazzo di Santhià (Vercelli), nel quale era entrato assieme a un complice per un furto in un alloggio.

All’arrivo dei carabinieri, la fuga dei due è stata precipitosa: un ladro è fuggito calandosi da una grondaia mentre la vittima, un cittadino di nazionalità albanese, è precipitato da circa nove metri. Probabilmente la caduta è stata causata dal cedimento della ringhiera.

È possibile che i due topi d’appartamento avessero usato la stessa strada, arrampicandosi sui balconi e le grondaie del condominio, per entrare nell’appartamento, ma non vi sono certezze. L’impatto al suolo è stato violentissimo e il 41enne è morto durante il trasporto in elicottero al Cto di Torino.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles