martedì, Aprile 15, 2025

Sampdoria Vs Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Si affrontano due squadre che devono assolutamente invertire la rotta per evitare la retrocessione. Sampdoria Vs Udinese si giocherà domenica 22 gennaio 2023 alle ore 12.30 presso lo stadio Marassi.

SAMPDORIA VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I blucerchiati vengono da due sconfitte consecutive che hanno vanificati la precedente vittoria contro il Sassuolo. La classifica resta così alquanto deficitaria con un distacco dal terz’ultimo posto che è sempre di nove punti.

I friulani hanno subito una involuzione incredibile perdendo tre delle ultime cinque partite. L’ottavo posto è ancora perfettamente in linea con le ambizioni stagionali, ma guai a scivolare ancora più giù.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tra i padroni di casa ci saranno molte assenze che costringeranno mister Stankovic a scelte obbligate: in porta ci sarà Audero, e difesa composta da Amione, Nuytinck e. A centrocampo, Rincon e Verre saranno assistiti sugli esterni da Leric e Augello. In avanti, Djuricic supporterà Lammers e Gabbiadini.

Sarà 3-5-2 per Sottil che proporrà Silvestri in porta, Bjjiol, Becao e Perez in difesa. Centrocampo affidato a Samardzic, Walace e Makengo, con Udogie e Pereyra. In avanti, il tandem Beto-Deulofeu.

SAMPDORIA(3-4-1-2): Audero, Amione, Nuytinck, Leric, Rincon, Verre, Augello, Djuric, Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

UDINESE(3-5-2): Silvestri, Bjjiol, Becao, Perez, Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie, Beto, Deulofeu. All. Sottil

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky domenica 22 gennaio 2022 alle ore 12.30

Verona-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles