domenica, Aprile 20, 2025

Roma – Carabinieri arrestano latitante perché viola la quarantena

Casi di violazione delle regole per il contenimento del coronavirus si registrano in tutta la Penisola.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 19enne di origini romene, ricercato dal 2014, destinatario di un ordine di esecuzione pena, dovendo espiare la pena di 3 mesi e 20 giorni di reclusione per un furto aggravato, commesso a Milano nell’anno 2014, quando era ancora minorenne.

Il ragazzo è stato notato in via Severino Delogu, mentre passeggiava in compagnia di un coetaneo connazionale e da una verifica alla banca dati è risultato da arrestare. I Carabinieri dell’Eur lo hanno condotto presso l’Istituto penale per minorenni di Casal del Marmo.

Entrambi i ragazzi, che non hanno fornito valide motivazioni circa la loro presenza fuori dal proprio domicilio contravvenendo alle disposizioni imposte dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19, sono stati denunciati.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles