giovedì, Aprile 17, 2025

Roma – Auto travolge uomo vicino la stazione della metro

L’incidente mortale è avvenuto nei pressi della stazione Laurentina a Roma. La vittima, un uomo tra i 25 e i 30 anni, non aveva i documenti.

Un ragazzo di circa 30 anni è morto sulle strade di Roma dopo essere stato travolto da un’automobile in via della stazione Laurentina, a pochi metri dalla fermata della metropolitana della linea B. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di sabato 22 agosto, intorno alle ore 21.

Secondo quanto appurato dalla polizia locale il conducente di una Ford Focus, un 45enne italiano, dopo l’impatto si è subito fermato per prestare i soccorsi ma per la persona a terra non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo.

La vittima è stata trovata priva di documenti, pertanto sono in corso ulteriori indagini della polizia locale di Roma Capitale per risalire alla sua identità e per ricostruire esatta dinamica dell’incidente. Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro così come da prassi. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles