domenica, Aprile 20, 2025

Roewe iMax 8: il minivan completo di un set da tè e frigorifero

Il Roewe iMax 8 fu svelato lo scorso anno al salone dell’Auto di Pechino. Si tratta, di fatto, di un lussuoso minivan, con caratteristiche del tutto uniche nel proprio genere, un’auto accattivante da tutti i punti di vista.

Perché Roewe iMax 8 è così speciale?

Lo scorso ottobre, venne presentato al salone dell’Auto di Pechino. Le sue caratteristiche, lo resero da subito più unico che raro. Un lusso che davvero, non troverete da nessun’altra parte. Per quel che riguarda l’esterno, le linee sono piuttosto accattivanti. Le luci di marcia diurne, sono a Led. Sui montanti D, un motivo unico la caratterizza e, questo si ripeto sullo spoiler anteriore. Se questo non dovesse bastare, nessuno problema perché Roewe iMax 8, da il meglio di sé, all’interno della cabina, dove, ogni dispositivo tecnologico, trova il proprio posto nella vettura. L’ampio sistema di infotainment è posto sopra il cruscotto, sotto questo schermo sono riuniti tutti i pulsanti i quali fare riferimento. Una tecnologia che rende Roewe iMax 8 un’auto di lusso, ma altrettanto comoda.

Corsa dell’export Cinese, ottimo il settore automotive

Le caratteristiche del veicolo

La particolarità, forse più interessante di tutte, è la console posta centralmente. Questa, è fornita di una moltitudine di pulsanti. È presente, ad esempio, quello che abilita lo scorrimento dei sedili anteriori e posteriori. La cosa alquanto bizzarra che, si ricollega al lusso dell’abitacolo, è la presenza di un servizio da tè ed anche di un mini frigorifero, per ogni esigenza. È alimentato da quattro cilindri turbo da 2,0 litri con 234 cavalli e 360 Nm di coppia. Da una revisione del veicolo, è possibile affermare che, lo stesso offre prestazioni molto fluide, sebbene sia possibile notare qualche rumore di fondo, sopra i tremila giri. Non si fa mancare e, soprattutto non fa mancare nulla al possibile acquirente che, nell’acquisto, potrà godere di esclusive caratteristiche pensate per la comodità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles