Rino Barillari colpito violentemente da Depardieu ha rischiato la vita. Rino, amico e immenso professionista, ha rimediato un destro violento alla tempia, molto molto pericoloso. Portato d’urgenza in ospedale ha una prognosi di dieci giorni. Ma dall’interno della Questura di Roma le parole del rapporto sono arrivate fino a noi.
Rino Barillari: le parole dall’interno della Stazione dei Carabinieri
l’Avv. di Depardieu afferma che Barillari ha spinto con forza la compagna: “E’ noto per i suoi metodi aggressivi, lei ora è al Policlinico”. Primo errore fondamentale. Rino le botte le ha sempre prese e sempre tenute. Essendo un immenso professionista conosce i rischi e i limiti del mestiere. Quindi, inverosimile un atteggiamento aggressivo, anche perché ci sono le testimonianze dirette dei membri dell’Harry’s Bar”. “Il cosiddetto re dei paparazzi Sig. Barillari, noto anche per le sue foto e per i suoi metodi aggressivi, ha spinto violentemente la compagna di Gérard Depardieu oggi nel cuore di Roma, Magda Vavrusova“. Lo scrive in una nota Delphine Meillet, avvocata del foro di Parigi in qualità di legale rappresentante della giovane.
Le menzogne della Signora Avv. Meillet
Ma le testimonianze di tutti i lavoranti dell’Harry’s Bar a via Veneto, dicono il contrario. Mentre Barillari scattava delle foto e, secondo quanto riportato agli agenti, l’ottantenne fotografo veniva preso a pugni dall’attore alla tempia e all’occhio dall’attore francese, già famosissimo per le sue risse e per la collezione di denunce. La dichiarazione della giovane Vavrusova sono inadeguate e inverosimili: “Il fotografo mi ha spinto toccandomi il busto e il petto con il braccio. In questo momento in cui presento la denuncia provo ancora dolore, è stato violentissimo”.
Rino Barillari e le menzogne di Depardieu
La Signora Meillet, legale della coppia continua con le sue menzogne ben articolate: “Questo fotografo, che non è al suo primo litigio, vanta quasi 170 emergenze mediche per aver litigato con celebrità che si rifiutavano di farsi fotografare. Di fronte alla violenza della situazione, Gérard Depardieu, intervenuto tra i paparazzi e la sua compagna, è caduto ed è scivolato su di lui. Il famoso attore e la sua compagna sono saliti quindi in macchina, mentre il fotografo, persisteva nel tempestarli di foto“. Insomma, mentre l’attore francese gioca a fare il fidanzatino con la ragazzina, Rino è in ospedale per non aver provocato nessuno. Certe persone dovrebbero essere fermate e isolate anche nel loro lavoro, come forma di diniego e disonore.