Regalo di Natale stupefacente: in un pacchetto nasconde shaboo arrestato 38enne Filippino dedito allo spaccio.
Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro Regalo di Natale stupefacente: in un pacchetto nasconde shaboo hanno arrestato 38enne delle Filippine, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Transitando in via delle Quattro Fontane, i Carabinieri hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento guardingo e agitato, cosa che li ha portati a fermarlo per una verifica. Ad un primo accertamento, i Carabinieri non hanno riscontrato nulla di anomalo ma il persistere dello stato nervoso del 38enne ha convinto i Carabinieri ad ispezionare anche il pacchetto regalo che aveva al seguito.
GdF di Roma sequestrati circa 300 mila articoli natalizi e giocattoli
Task Force Enfast arresta a Roma latitante autore di un duplice omicidio
Infatti, occultate all’interno di una busta con decorazioni natalizie, i militari hanno rinvenuto 35 g di shaboo. La droga è stata sequestrata unitamente alla somma contante di 90 euro, ritenuto provento di attività illecita, mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.