La decima stagione di Fortnite si è conclusa in modo spettacolare ieri sera con la mappa di Battle Royale che abbiamo imparato a conoscere e ad amare risucchiata in un buco nero, apparentemente per sempre.
Poco dopo che il razzo del Visitatore + decollato, i missili sono entrati nella mappa attraverso Rift Zones e la meteora si è schiantata contro Dusty Depot. I giocatori hanno iniziato a fluttuare in aria prima che tutto fosse risucchiato in un buco nero e da allora fissiamo uno schermo oscuro.
Fortnite The End – Risucchiato tutto in un buco nero
Il messaggio segreto nel Buco Nero di Fortnite: ecco cosa dice
Fortnite è stato eliminato come categoria su Twitch e tutti i canali dei social media rimangono oscurati, suggerendo che l’attesa è lunga. I fan possono ancora guardare il flusso del buco nero, anche se al momento non sta succedendo nulla.
Quando Fortnite tornerà online?
Trailer FORTNITE Stagione 11 – BARCHE, NUOTO, NUOVE ARMI E ALTRO
Il dataminer Lucas7yoshi aveva inizialmente previsto che Fortnite sarebbe rimasto offline fino alle 6 di domani, ma ora è cambiato alle 4 del mattino di giovedì.
Se questo fosse vero, i giocatori possono sperare di giocare a Fortnite nei seguenti orari: 09:00 BST
4 am ET
1 am PT
18.30 ACDT
Ad ogni modo, questo è il periodo di inattività più lungo per Fortnite da quando è stato lanciato, quindi presto arriverà qualcosa di grosso.