Passaggio di consegne per AnnaRita N. La licenza del brand fondato da Anna Rita Noviello è stata acquisita da Push srl. La società di Carlo Casillo, in questo modo, va ad implementare la sua scuderia, affiancando il nuovo marchio acquistato a Hanita che già faceva parte del gruppo.
Push srl ha comunicato la notizia con una nota stampa, dalla quale si apprende che la decisione di puntare sulla licenza di AnnaRita N è dettata dalla strategia aziendale di ampliare la portata internazionale della società. L’obiettivo è quello di arrivare ad una crescita del fatturato globale di almeno il 50% nel giro dei prossimi tre anni.
La prima collezione Push srl-AnnaRita N arriverà alla fine di giugno
Push srl si occuperà di gestire l’attività produttiva e commerciale di AnnaRita N. Quest’ultima è riuscita di recente a raggiungere degli introiti pari a 20 milioni di euro. La titolarità della direzione creativa, invece, resterà nelle mani di Anna Rita Noviello, la stilista bolognese che ha fondato il brand.
I colori di tendenza per la Primavera-Estate 2021
La prima collezione del connubio tra le due aziende verrà presentata entro la fine di giugno e si concentrerà sulla Primavera-Estate 2022. La distribuzione degli abiti non avverrà soltanto in Italia ma anche all’estero, con un occhio particolare soprattutto ai mercati degli Emirati Arabi, della Cina e della Russia.