Puma x Vogue 2 è il secondo capitolo della collaborazione tra le due aziende che comprende nuove proposte per l’abbigliamento sportivo. La linea si rivolge soprattutto a coloro i quali praticano attività fisica e frequentano le palestre. Al contempo, però, guarda anche ad una serie di look pratici e comodi per tutti. Si tratta soprattutto di felpe con cappuccio firmate, pantaloni della tuta all’insegna del comfort, scarpe da ginnastica e poi c’è l’esclusiva giacca corta T7.
Puma x Vogue capitolo 2: i colori della collezione
Dopo la campagna di Cara Delevingne che ha presentato la collezione Puma Exhale Yoga, è stata mostrata al pubblico anche la seconda parte della partnership Puma x Vogue. In questo caso il servizio fotografico ha come protagoniste le modelle Caroline Trentini e Georgia Palmer, immortalate in una palestra e circondate da vari attrezzi come pesi, panche, anelli o spalliere. I colori di base sono principalmente il blu-navy, il bianco e il grigio neutro. Ci sono anche alcuni capi in varie sfumature di rosso-bordeaux.
Flutur Drop 2 di Dua Lipa e Puma: stile rave
Look pratici e comodi ma sempre di tendenza
La seconda collezione sportiva di Puma e Vogue unisce design tradizionali a stili moderni e mette in evidenza una serie di proposte che associano alla comodità anche una certa eleganza. Dunque, sia i capi da indossare che la scarpe sono nel segno della versatilità ma anche di un certo gusto per il fashion. Si tratta di una collezione rivolta non solo ai frequentatori abituali delle palestre, ma anche a tutte quelle persone che vogliono puntare su un look rilassante che, allo stesso tempo, non dimentichi le ultime tendenze della moda.
Quali sono i capi principali di Puma x Vogue 2?
Puma x Vogue 2 si distingue innanzitutto per il nuovo piumino oversize, ma anche per la linea di berretti. Per quanto riguarda le scarpe, in primo piano abbiamo le sneakers TRC Lyft e Slipstream che comprendono dettagli di ispirazione tech. Ricordiamo che il secondo capitolo di questa collezione è già disponibile per l’acquisto online al sito ufficiale della Puma e nei negozi e rivenditori del marchio tedesco di abbigliamento sportivo.