giovedì, Aprile 17, 2025

Principessa Anna: look casual e curato per il match di rugby

Nel pomeriggio di sabati 4 febbraio, la principessa Anna ha assistito alla sfida di rugby tra Inghilterra e Scozia allo stadio di Twickenham. Accanto a lei c’erano il marito, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence, e il genero Mike Tindall. Per l’occasione, la sorella di re Carlo III ha puntato su un look casual ma allo stesso tempo molto curato. Ha indossato una giacca di colore blu scuro con fodera celeste, e un maglione a collo alto.

La principessa Anna sorprende con il cappello con pon-pon

L’outfit della principessa Anna, caratterizzato da colori scuri, è apparso particolarmente adatto per affrontare una fredda giornata pomeridiana di febbraio. Il dettaglio che ha sorpreso, è stato il cappellino nero con un grande pon-pon. Una scelta, questa, che ha incontrato l’approvazione dei fan della Royal Family britannica. La moglie di Timothy Laurence aveva i capelli raccolti all’indietro sotto il berretto, mentre il trucco era sobrio e naturale.

Brand indipendenti diventati famosi grazie a Kate Middleton e Meghan Markle

San Valentino in Nuova Zelanda

Timothy Laurence si è presentato allo stadio di Twickenhams con un soprabito grigio scuro, una camicia bianca e una cravatta blu scuro. La coppia della Royal Family trascorrerà il giorno di San Valentino lontano dal Regno Unito. Entrambi, infatti, partiranno per un lungo viaggio che li porterà in Nuova Zelanda. Come confermato da Buckingham Palace, la principessa Anna sarà in visita nel Paese neozelandese dal 14 al 17 febbraio insieme al marito.

Le dichiarazioni del Primo ministro neozelandese

Il nuovo Primo ministro della Nuova Zelanda, Chris Hipkins, ha commentato così l’evento: “La principessa Anna si recherà ad Aotearoa su richiesta del Royal New Zealand’s Corps of Signals dell’esercito neozelandese, di cui è colonnello in capo, per partecipare alle celebrazioni del suo centenario presso l’Accampamento militare di Linton a Palmerston North”. L’ultima visita di Anna nel Paese è stata nel 2010, mentre Carlo e Camilla (in quel periodo principe di Galles e duchessa di Cornovaglia) sono stati gli ultimi reali a recarsi in Nuova Zelanda nel 2019.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles