mercoledì, Aprile 16, 2025

Pordenone – Uomo uccide a coltellate la compagna e si costituisce

L’uomo si è presentato in Questura nella notte ed è stato arrestato per il reato di omicidio volontario pluriaggravato. La vittima aveva 34 anni

Accoltella più volte al collo e uccide la compagna e poi si costituisce recandosi in Questura con le mani ancora sporche di sangue. E’ accaduto la notte scorsa a Riveredo in Piano, in provincia di Pordenone. La vittima aveva 34 anni, l’omicida 33.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura si sono recati nell’abitazione dove era accaduto l’omicidio rinvenendo la giovane donna purtroppo priva di vita.

Sul posto anche il Pubblico Ministero di turno e all’esito dei primi accertamenti l’uomo è stato arrestato per omicidio volontario pluriaggravato. L’uomo ora si trova negli uffici della questura dove il pubblico Ministero Federico Facchin procederà all’interrogatorio.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles